mercoledì 13 ottobre 2010

E io pago!

Usufruendo spesso di ospedale e pronto soccorso,pur riscontrando diversi limiti ai servizi,sono comunque contento che esistano,ma li considero anche un diritto del cittadino,con l'abbondanza di tasse che si pagano.
Il servizio viene offerto dallo stato come ritorno dei soldi che paghiamo con le tasse,quando ritornano...per cui non è proprio gratuito...ma certo ricorrere a cure mediche a pagamento è una spesa troppo alta,almeno per chi percepisce stipendi normali.
Pe cui,considero una piccola contraddizione ed ingiustizia,dover pagar il parcheggio del pronto soccorso...se il servizio devrebbe esser gratuito,lo dovrebbe esser nella totalità...e ritengo di averlo già abbondantemente pagato in tasse quel parcheggio...se poi mi si dice che è competenza della mia città e non c'entra con le tasse che vanno allo stato,io non sono d'accordo...allora la mia città se davvero non ha soldi dovrebbe rifarsi lei con l'ufficio poste centrale...forse vedo la questione in modo troppo utopico?può darsi....

Nessun commento:

Posta un commento